Scarica o sfoglia in questa pagina il nuovissimo catalogo “Syncro System 2017”

Dagli “Specialisti degli allestimenti per furgoni” ecco tutte le novità Syncro

Scarica QUI gratuitamente il catalogo Syncro n.18/2017

Se invece preferisci sfogliarlo, puoi farlo qui sotto:

Passando in sede da noi, a Moimacco (UD), troverai invece la versione cartacea, per apprezzare ancor meglio le novità grafiche e di contenuto che abbiamo introdotto per rendere sempre più piacevole la tua esperienza in Syncro System, fin dal primo istante.

Anche i tecnici della sede attiva per il Friuli Venezia Giulia sono “Specialisti degli allestimenti per furgoni”: da due decenni il gruppo Syncro si occupa solo ed esclusivamente di questo!


2017: Una nuova grafica

Come per ogni versione del catalogo Syncro System, anche in questa edizione n.18 abbiamo cambiato il colore di fondo: in questo modo i diversi volumetti sono facilmente distinguibili tra loro e non si rischia alcuna confusione. Il giallo ocra è il colore scelto per il 2017.

Questa però non è la novità più rilevante: girando il catalogo e osservando il taglio anteriore, si noterà facilmente un arcobaleno di colori. Per facilitare l’individuazione delle sette sezioni in cui è suddiviso il contenuto abbiamo assegnato a ciascuna parte un colore, riportandolo in un tassello sul lato esterno delle pagine.

Ecco la suddivisione, riportata anche nell’indice generale del catalogo:

Introduzione - ROSSO

Pianali e pannellature - OCRA

Prodotti - VERDE

Accessori -FUCSIA

Portascale e portatutto - LILLA

Rampe di carico - GIALLO

Esempi di furgoni - AZZURRO

2017: I nuovi prodotti

Nel reparto ricerca & sviluppo di Syncro System il lavoro di analisi delle segnalazioni che arrivano dai clienti e dai tecnici è incessante: ogni anno qualche nuovo prodotto viene inserito in produzione e i prodotti esistenti vengono migliorati con dettagli o accessori innovativi.

Nel catalogo 2017 trovate, tra l’altro: le nuove vaschette in plastica per cassetti metallici; tutta la gamma di cassettiere in plastica trasparente; il salvabatteria, il lucchetto Saturn Evo, la pattumiera estraibile, la nuova crema lavamani.

2017: Nuove foto

Le gallerie fotografiche della sezione AZZURRA (l’ultima) del catalogo sono indispensabili per mostrarvi qualche esempio delle infinite personalizzazioni possibili all’interno di ciascun furgone grazie alla modularità del sistema Syncro: ecco perché per noi è importante rinnovarle in ogni nuovo catalogo, eliminando quelle più datate e inserendo quelle che descrivono arredamenti creati di recente per i modelli di veicoli da poco usciti sul mercato.

Nel catalogo 2017 trovate immagini nuove relative al Transit Ford 2014, al Nissan NV400, all’Opel Movano, al Renault Master, al Transporter VW, al Ford Custom e molto altro ancora.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI