I primi sessant’anni di Francom: un’azienda che punta sempre più in alto
La filosofia del gruppo Syncro è strettamente legata al concetto di miglioramento continuo: ne era un sostenitore già il fondatore, Francesco Comunello, che nel 1960 registrò Francom dando inizio ad una storia che compie oggi i suoi primi 60 anni. Dalla produzione di utensili agricoli alla realizzazione e installazione di allestimenti per furgoni il passo non è stato breve e nemmeno semplice, ma la famiglia Comunello è rimasta salda al timone dell’azienda. Insieme hanno saputo trarre il meglio dalle trasformazioni dello scenario socio economico, non solo locale ma anche globale, e dall’avanzare di innovazioni tecnologiche che hanno letteralmente scardinato le certezze di un tempo.
E’ così che Francom è diventata, nel 2020, un’azienda 4.0: ciascun reparto, ogni singola concessionaria, tutti i venditori, così come i magazzinieri e i designer, proprio tutti sono interconnessi in tempo reale tra di loro. Un risultato straordinario, che consente all’azienda di guarda al futuro con entusiasmo!
Leggi il libretto della storia di Syncro!
In questo 2020, nel 60esimo anniversario dalla sua prima registrazione ufficiale, Francom ha pubblicato un volumetto che riassume le principali tappe della sua storia, e lo fa attraverso tante foto che ritraggono l’azienda, ma soprattutto i dipendenti e la famiglia! Sfoglialo qui sotto o scaricalo sul tuo computer da questo link: