LE MIGLIORI SOLUZIONI PER ARREDARE IL TUO FURGONE IN FVG

01_arredamento furgoni su Panda Van02_arredamento per furgone di grandi dimensioni Syncro System FVG03_cassettiere sottopianale per arredare furgoni piccoli04_opel movano arredato solo su un lato da Syncro FVG

Con una cassettiera sapientemente collocata si può considerare arredato un van di piccole dimensioni; per furgoni dalla cubatura più ampia, si può scegliere una combinazione tra scaffalature, cassetti, armadi, banchi da lavoro e svariati accessori. Se è necessario riservare molto spazio per lo stivaggio di merci ingombranti, l’arredamento del furgone può essere limitato ad una delle pareti laterali (o alla paratia divisoria con la cabina di guida). Per sfruttare tutte le possibilità di carico del veicolo commerciale, si può ricorrere a progetti di arredamento speciali come l’installazione di cassettiere sottopianale, che permettono di ricavare dei contenitori accessibili sia dal portellone posteriore che da quello laterale, lasciando il pianale sovrastante completamente libero.

05_copripassaruota aperto fermavaligie per furgone06_copripassaruota chiuso per arredo furgone in FVG da Syncro

Tutte queste possibilità, e molte altre, sono proposte, installate e controllate da Syncro System: l’azienda, che si occupa di arredamento per furgoni in tutte le sue declinazioni, sa rispondere alle più svariate esigenze proponendo diverse combinazioni.

L’elemento copripassaruota è un esempio della versatilità del sistema Syncro: può essere scelto nella versione aperta (disponibile in diverse forme per adattarsi al design interno del furgone in uso) e funzionare da semplice supporto per altri elementi di arredamento per furgoni (come cassettiere o scaffali), o nella versione con antine di chiusura, trasformandosi così in un mobile dalla duplice funzione: sostegno per altre componenti e contenimento per attrezzature e utensili.

07_portamorsa per arredare furgone da Syncro Fvg08_pedana di carico per furgone arredato09_barre portatutto per furgone arredato da Syncro Fvg

Tutto l’arredamento per furgoni progettato da Syncro System può essere adattato alla situazione e alle esigenze dell’attività quotidiana: lo sono i banchi portamorsa, che possono diventare estraibili risparmiando spazio, ma anche le rampe di carico (nella versione fissa o mobile), che variano nella portata da 350 kg a 15 quintali. E per il tetto del furgone, Syncro System ha un catalogo vasto e assortito di barre portatutto e bagagliere: se non propriamente di elementi d’arredo, si tratta di accessori pressoché indispensabili per il trasporto di materiali pesanti e ingombranti che non troverebbero altrimenti posto all’interno del vano di carico.

Per conoscere tutte le possibilità di arredamento furgoni offerte dal gruppo Syncro, chiedi un preventivo senza impegno a Syncro System FVG per l’arredamento del tuo furgone!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI