ATTREZZATURE PER FURGONI: RIVESTIMENTI, ARREDAMENTI, ACCESSORI DA SYNCRO FVG
Un furgone usato come officina mobile deve poter contenere tutto il necessario alle operazioni che si svolgono quotidianamente nell’ambito della propria attività lavorativa. Non solo: è necessario che attrezzi, utensili, ricambi, minuteria e merci rimangano bloccati e in ordine durante il trasporto, evitando così di mettere a repentaglio la salute degli utenti del mezzo e della strada e conservando l’integrità del veicolo in uso. A questo scopo Syncro System ha ideato e realizzato un’intera gamma di attrezzature per furgoni che permettono di salvaguardare i propri veicoli, riuscendo nello stesso tempo a risparmiare tempo e denaro altrimenti perduti per cercare attrezzi introvabili o riparare ammaccature alla carrozzeria.
Rivestimenti interni per furgoni
Prima di procedere ad attrezzare il furgone con mobili e accessori,Syncro System provvede al rivestimento interno del mezzo: la funzione di pianali applicati al pavimento e pannellature fissate su pareti e portelloni (oltre a copriparatia e copripassaruota) è duplice. Innanzitutto proteggere, ma anche sfruttare al meglio lo spazio. Il pianale per esempio, che può essere in legno multistrato o alluminio mandorlato, permette di creare una superficie omogenea calpestabile nel furgone.
Accessori, arredi e barre per capi appesi
Una volta scelto come attrezzare il furgone con cassetti, cassettiere trasparente, scaffali, armadi e banchi da lavoro, Syncro System mette a disposizione una vasta gamma di accessori che possono rispondere alle esigenze più disparate. Per chi utilizza il furgone per il trasporto di capi appesi, per esempio, l’attrezzatura giusta sono le barre orizzontali appendiabiti. Per stivare liquidi di qualsiasi sorta, Syncro System ha pensato a serbatoi e taniche con appositi telai di bloccaggio.
Rampe di carico e barre portatutto
Altre attrezzature per furgoni comprendono le rampe di carico, per alleggerire il lavoro di carico e scarico merci e materiali e le barre portatutto, declinate sotto forma di bagagliere, portascale e portatubo, per sfruttare al massimo anche lo spazio sul tetto del furgone.
Syncro System ha approntato un sistema modulare super versatile per attrezzare i furgoni: è Syncro Ultra, e può essere applicato a qualsiasi situazione: dal trasporto di go kart all’attrezzatura per rimorchi o piccoli automezzi come la Fiat Panda.