ATTREZZATURE PER FURGONI: RIVESTIMENTI, ARREDAMENTI, ACCESSORI DA SYNCRO FVG

Un furgone usato come officina mobile deve poter contenere tutto il necessario alle operazioni che si svolgono quotidianamente nell’ambito della propria attività lavorativa. Non solo: è necessario che attrezzi, utensili, ricambi, minuteria e merci rimangano bloccati e in ordine durante il trasporto, evitando così di mettere a repentaglio la salute degli utenti del mezzo e della strada e conservando l’integrità del veicolo in uso. A questo scopo Syncro System ha ideato e realizzato un’intera gamma di attrezzature per furgoni che permettono di salvaguardare i propri veicoli, riuscendo nello stesso tempo a risparmiare tempo e denaro altrimenti perduti per cercare attrezzi introvabili o riparare ammaccature alla carrozzeria.

01_esempio di danneggiamento carrozzeria furgone02_pianali e pannellature per furgone daily03_protezione vetri su furgone attrezzato04_bloccavaligie per furgone attrezzato

Prima di procedere ad attrezzare il furgone con mobili e accessori,Syncro System provvede al rivestimento interno del mezzo: la funzione di pianali applicati al pavimento e pannellature fissate su pareti e portelloni (oltre a copriparatia e copripassaruota) è duplice. Innanzitutto proteggere, ma anche sfruttare al meglio lo spazio. Il pianale per esempio, che può essere in legno multistrato o alluminio mandorlato, permette di creare una superficie omogenea calpestabile nel furgone. Tra le attrezzature da allestire nel furgone il copripassaruota rappresenta un esempio di versatilità: nei modelli con antine di chiusura o altri accessori può fungere da protezione ma anche da mobiletto contenitore, da fermavaligie o da supporto per altri mobili.

05_scaffalature per furgone attrezzato07_Doblò Fiat attrezzato con portapacchi08_pali per bloccare materiali su furgone attrezzato

Una volta scelto come attrezzare il furgone con cassettiere, scaffalature, armadi e banchi da lavoro, Syncro System mette a disposizione una vasta gamma di accessori che possono rispondere alle esigenze più disparate. Per chi utilizza il furgone per il trasporto di capi appesi, per esempio, l’attrezzatura giusta sono le barre orizzontali appendiabiti. Per stivare liquidi di qualsiasi sorta, Syncro System ha pensato a serbatoi e taniche con appositi telai di bloccaggio. Per sfruttare lo spazio sul tetto del furgone, si può optare per barre portatutto, portascale (disponibili anche nella versione da applicare all’interno del mezzo) e bagagliere.

09_tendalino montato su furgone attrezzato10_tipologia di barre portatutto per furgone attrezzato

Altre attrezzature per furgoni comprendono le rampe di carico (per alleggerire il lavoro di carico e scarico merci e materiali), le verande e i tendalini per proteggere lo spazio antistante i portelloni dalle intemperie e dal sole e lavorare con maggior agio a prescindere dal meteo.

Syncro System ha approntato un sistema modulare per attrezzare i furgoni che può essere applicato a qualsiasi situazione: dal trasporto di go kart all’attrezzatura per rimorchi o piccoli automezzi come la Fiat Panda.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI