IL FURGONE OFFICINA SECONDO SYNCRO SYSTEM A MOIMACCO (UD)

Un furgone dopo un trattamento Syncro System FVG non è più solo un furgone: la trasformazione avviene in breve tempo, si potrebbe definire rapida ed indolore, e in effetti è così. In una giornata, al massimo due, e senza conseguenze in caso di futuri ripensamenti, il tuo veicolo commerciale può diventare un furgone officina dotato di tutta l’attrezzatura e gli arredamenti necessari a fungere da supporto logistico per gli interventi fuori sede.

01_allestimento furgone officina grande02_allestimento furgone officina piccolo03_tenda per furgone officina da Syncro FVG

A mettere in atto il cambiamento sono i tecnici di Syncro System FVG, che intervengono dapprima sulla carrozzeria applicando delle protezioni, affinché il furgone officina si mantenga integro il più a lungo possibile nel tempo, poi sull’allestimento interno, partendo dalla stesura di un progetto personalizzato e seguendo il cliente fin nella fase del post vendita.

Per diventare un’officina, il tuo furgone necessita fondamentalmente di spazi e strumenti adeguati a contenere e bloccare materiali, ricambi, utensili, attrezzature. Rispondono a questa esigenza le cassettiere (dotate di pulsante di chiusura automatica, tappetini antiscivolo e divisori interni), ma anche gli scaffali con numero di ripiani variabile, i contenitori in plastica asportabili, trasparenti o meno, e ancora i copripassaruota chiusi e gli armadi. Per bloccare gli utensili e altri oggetti all’interno di un furgone officina, Syncro System propone inoltre appositi telai e sistemi di bloccaggio con ganci e cinghie.

04_dettaglio di rivestimento e pannello portautensili per furgone officina05_copripassaruota e fissaggio bombola su furgone officina allestito in FVG da Syncro06_scaffalatura per furgone officina07_cassetti trasparenti per furgone officina

Non pensare che un furgone officina non possa racchiudere in sé molte delle comodità di un laboratorio in muratura: in effetti Syncro System offre un’ampia scelta di accessori che possono rendere più comodi e piacevoli i gesti quotidiani. Potrai scegliere di farti installare un kit per la pulizia o un kit lavabo con tanto di tanica d’acqua per avere un piccolo bagno nel furgone, mentre per risolvere i problemi di scarsa illuminazione potrai optare per lampade a LED o fari regolabili da fissare al soffitto o alle pareti del mezzo. Per affrontare gli agenti atmosferici avversi e proteggere il materiale dai raggi solari o da pioggia e neve, Syncro System ha pensato a tendalini e verande per furgoni officina.

Potrai scegliere tra questo e molti altri accessori rivolgendoti alla sede di Moimacco (Ud) di Syncro System: non esitare, potrai avere una consulenza senza impegno per capire cosa è meglio per te e il tuo lavoro!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI