VUOI ATTREZZARE IL TUO FURGONE CON TUTTO IL NECESSARIO PER LAVORARE SENZA PENSIERI? SYNCRO FVG HA LE SOLUZIONI PER TE!

01_rimorchio attrezzato da Syncro FVG02_furgone attrezzato con rampa e scaffali Syncro FVG

Per riporre, ordinare, fissare e poi ritrovare ogni oggetto al suo posto ci vuole metodo: quello ideato da Syncro System per attrezzare i furgoni da lavoro è modulare e resistente, adattabile e sicuro.

È un sistema composto da mobili, accessori e rivestimenti per furgoni realizzati in materiali di ottima qualità e con criteri pensati per ottenere risultati d’eccellenza.

I furgoni attrezzati da Syncro System nella filiale di Moimacco (Ud), di qualsiasi marca e modello siano, dopo l’allestimento acquistano valore e funzionalità. S’inizia dalle protezioni interne, in lamiera preverniciata, alluminio o legno resinato mandorlato: il loro compito è rivestire la carrozzeria, mettendola al riparo dagli urti e quindi dalle ammaccature che tanto danno sono in grado di arrecare alla sottile lamiera dei furgoni. Nella gamma Syncro esistono pianali, pannelli, copriporta, copriruota, ma anche copriparatia per furgoni attrezzati, tutti articoli fatti su misura per adattarsi alle diverse conformazioni interne dei mezzi in commercio in Italia e in Europa.

03_furgone attrezzato con coperture e arredamenti Syncro04_copriparatia in legno per furgoni attrezzati da Syncro FVG05_interno furgone rivestito con coperture Syncro FVG06_copripassaruota sagomato per furgone attrezzato

L’arredamento per furgoni attrezzati proposto da Syncro System si declina in centinaia di opzioni diverse: ci sono le cassettiere, componibili e con cassetti di diverse misure, disponibili anche nella versione sottopianale; le scaffalature, strutture in metallo che ospitano diversi scomparti aperti o chiusi e ripiani portavaligette; gli armadi, per contenere oggetti di maggiori dimensioni o che necessitano di un posizionamento verticale; e poi ancora, contenitori in plastica trasparente, Multibox, copripassaruota con fermavaligie.

Per ogni esigenza esiste un accessorio che rende ancora più completo il furgone attrezzato: dai kit per la pulizia ai sistemi di illuminazione per veicoli commerciali con luci al neon o fari orientabili. E per facilitare le operazioni più pesanti legate all’attività lavorativa, Syncro System propone svariati modelli di rampe di carico e scarico, oltre a sistemi di portascala, portatutto e bagagliere per il tetto dei furgoni attrezzati con imbarco merci semplificato da sistemi brevettati dall’azienda stessa.

07_cassettiera con valigette per furgone attrezzato08_cassettiera quattro elementi per furgone attrezzato09_ripiano di scaffalatura allestito da Syncro FVG10_cassettiera multibox a cassetti estraibili per furgone attrezzato
11_rampa per furgone da Syncro FVG12_rampa per furgone attrezzato pieghevole

Se il furgone deve essere attrezzato per trasportare capi appesi, Syncro System FVG, nella filiale di Moimacco (Ud) ti propone delle barre orizzontali che assolvono pienamente a tale compito, mentre per lo stivaggio di materiali particolarmente delicati si possono installare le barre verticali fermacarico, dotate di un efficiente sistema di bloccaggio con o senza rotaie fissate al soffitto e al pavimento del furgone.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI