IN FRIULI VENEZIA GIULIA ALLESTIMENTI PER NISSAN NV250

Il furgone NV250 rappresenta il modello più compatto della gamma commerciale offerta dalla casa automobilistica Nissan: piccolo ma ben proporzionato negli spazi interni, viene proposto in due lunghezze e anche nella versione turistica per trasporto passeggeri.

Se hai scelto NV250 come mezzo di trasporto per il tuo lavoro, e hai l’esigenza di ricavare nel vano di carico un’area adibita a piccolo magazzino o a officina in movimento, i tecnici di Syncro Friuli Venezia Giulia possono stilare un progetto su misura per te! Vediamo qualche esempio in questa pagina.

Coprire per proteggere: strategie Syncro per la difesa della carrozzeria di NV250

01_Pianale e copriparatia in legno marmato per Nissan NV25002_Lato sinistro NV250 con copriruota e pannellature03_Lato destro Nv250 con rivestimenti per passaruota e pareti04_Pianale, copriparatia, pannellature per NV250

La prima fase dell’allestimento consiste quasi sempre nella posa di protezioni per la carrozzeria interna del furgone: questo perchè le lamiere originali dei veicoli commerciali sono sottili e caratterizzate dalla non uniformità delle superfici. Syncro System propone una gamma completa di rivestimenti per il pavimento, le pareti, le porte, i passaruota, le finestre e la paratia di fondo: realizzati con materiali diversi, tutti resistenti, esteticamente piacevoli e sempre tagliati su misura per il modello su cui verranno installati.

Nell’esempio qui sopra vediamo un Nissan NV200 dotato di pianale in legno multistrato marmato in superficie e copertura per la paratia in continuità. Pareti e porte sono in lamiera preverniciata, mentre i passaruota sono ricoperti con entrambi i materiali sulle due facce esposte.

Esempi di allestimento Syncro Ultra per Nissan NV250

01_Nissan NV250 allestito con mobile Syncro Ultra02_Scaffali portavaligette e ripiani su NV25003_Pianale in legno marmato su Nissan NV25004_Particolare allestimento Nissan nV250 con arredi Syncro Ultra

Come succede per tutti i furgoni, anche Nissan NV250 può essere allestito in modo completo, su tutte e tre le pareti, o solo in parte. Nell’esempio qui sopra il committente ha richiesto l’arredo di una sola parete, così da avere molto spazio a disposizione nel corridoio centrale per l’eventuale carico di materiale ingombrante.

Il mobile occupa l’intero lato sinistro del mezzo ed è formato da un vano a terra con antina inferiore, due cassetti metallici, due portavaligette e due ripiani di scaffalatura con tappetino antiscivolo e divisori interni.

Da notare come i fianchi degli arredi Ultra, grazie alla presenza di fori equidistanti nelle due dimensioni, si prestino in modo versatile al fissaggio di accessori, che può avvenire anche in tempi successivi al primo allestimento.

Ultrasilent: come trasportare sul tetto senza rumori

01_Barre portatutto per NV250 Nissan02_Bagagliera con rullo di caricamento Syncro su NV250

Quando lo spazio interno non è sufficiente, puoi richiedere l’installazione di un sistema di trasporto sul tetto. Le bagagliere installate da Syncro Friuli Venezia Giulia sono realizzate in acciaio inox e alluminio e sono dotate dello speciale profilo Ultrasilent, che consente una notevole riduzione di rumori e vibrazioni durante la marcia.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI