ALLESTIMENTI PER VITO MERCEDES A MOIMACCO (UD) DA SYNCRO
Il gruppo Syncro System progetta, costruisce ed installa allestimenti specifici per il furgone Vito Mercedes. A Moimacco, nel centro di montaggio friulano dell’azienda, i piccoli imprenditori, gli artigiani e i tecnici che hanno scelto il furgone Mercedes come compagno di lavoro potranno quindi trovare delle soluzioni altamente personalizzate per arredare ed ottimizzare lo spazio del vano di carico del loro mezzo. Un veicolo che rientra nella categoria dei furgoni di media taglia e di cui sono disponibili diverse versioni: passo lungo, medio e corto e due altezze. Nella tipologia più grande il volume di carico sfiora i 7,4 metri cubi e la portata può toccare i 1.345 kg.
Il Vito non ha quindi nessuna difficoltà ad ospitare al suo interno i moduli e le componenti per furgone Syncro System e, anzi, si presta ottimamente ad essere allestito con tutte le attrezzature di un pratico e funzionale laboratorio mobile.
Coperture per pavimento, pareti, porte, finestre e passaruota di Vito Mercedes
Syncro System Fvg predispone, all'interno dei vani di carico dei modelli Vito Mercedes, protezioni e rivestimenti per scongiurare il rischio di danneggiamenti alla carrozzeria causati da movimenti o spostamenti accidentali di materiali. Le pannellature laterali in lamiera preverniciata, alluminio mandorlato o plastica alveolare vanno a ricoprire le pareti del cassone, mentre sul pavimento viene solitamente adagiato un solido pianale in legno multistrato gommato o marmato o in alluminio mandorlato che consente di irrobustire il fondo. A discrezione del cliente, si possono poi montare coperture per i passaruota, protezioni per la paratia divisoria fra cabina di guida e vano di carico, protezioni per le portiere e griglie per i vetri posteriori.
Arredamenti parziali o completi per Vito Mercedes da Syncro FVG
I moduli di allestimento Syncro Ultra per il Vito consentono di inventare infinite ipotesi e soluzioni di allestimento diverse, studiate appositamente per soddisfare le esigenze dei clienti e per adattare il mezzo all'attività svolta dal suo proprietario. Chi necessita di stivare molta merce nel cassone, potrà decidere di arredare il Vito parzialmente, con un solo scaffale montato a ridosso di una delle pareti, mentre i professionisti che hanno bisogno di approntare il camioncino come uno spazio operativo potranno inserire nel vano carico cassetti, ripiani di scaffalatura, portavaligette, banchi portamorsa, banchi da lavoro, armadietti e un'infinità di accessori. Nella sequenza di foto qui sopra vediamo un esempio di arredo solo su di un lato con dei ripiani chiusi, cassetti metallici e accessori per il bloccaggio del carico.
Sistemi supersilenziosi per il trasporto sul tetto di Vito Mercedes
Pur avendo a disposizione un vano di carico molto capiente, i proprietari del Vito possono avere la necessità di caricare attrezzature e materiali anche sul tetto. Per rispondere a questa esigenza Syncro Fvg propone ai suoi clienti dei sistemi speciali per il trasporto sulla sommità del mezzo. La gamma delle attrezzature si compone di bagagliere, portapacchi, portatutto e portascale a una o due slitte. Si tratta di articoli affidabilissimi e super resistenti che, tra l'altro, possono essere configurati in base alle specifiche richieste del proprietario.
Tutte le barre, infine, sono dotate di uno speciale profilo di alluminio, detto Ultrasilent che, in virtù della sua forma aerodinamica, è in grado di ridurre la resistenza dell'aria e di garantire quindi un trasporto silenzioso e privo di vibrazioni.