SYNCRO SYSTEM TRASFORMA IL TUO FURGONE IN UN'OFFICINA MOBILE

01_caddy allestito ad officina mobile02_officina mobile su Renault Master03_particolari officina mobile su Renault master04_officina mobile su fiat Ducato

Con Syncro System ogni veicolo commerciale può trasformarsi in una vera officina mobile, un laboratorio viaggiante con tutto ciò che può tornare utile ad artigiani, professionisti e piccoli imprenditori chiamati a spostarsi ogni giorno da un cliente all'altro e da un cantiere all'altro.

Il Gruppo Syncro System, da 20 anni specializzato in allestimenti di officine mobili, propone una infinita possibilità di soluzioni d'arredo per il vano carico di ogni mezzo commerciale di qualsiasi marca, dimensione o modello. Nelle officine mobili Syncro trovare attrezzi e minuterie sarà semplice e immediato e non comporterà più interminabili e dispendiose ricerche (in termini di tempo e di denaro) tra materiali accatastati alla rinfusa: gli allestitori Syncro attrezzano infatti ogni furgone con mobili studiati apposta per essere inseriti all'interno di laboratori viaggianti.

05_cassettiera per officina mobile07_cassettiera sottopavimento per officina mobile

I materiali utilizzati sono leggeri e solidi, mentre il design è concepito per essere lineare, poco ingombrante ed estremamente pratico. Ogni componente, all'interno di un'officina mobile ben strutturata, trova il suo posto in armadi per furgone, cassettiere, contenitori in polipropilene e valigette. I progetti di allestimento prevedono inoltre l'inserimento di banchi da lavoro, banchi portamorsa e portacomputer, kit per la pulizia e accessori come luci o ganci che daranno la possibilità, al proprietario del furgone, di eseguire rapidamente qualsiasi intervento di riparazione, modifica o rifinitura direttamente dentro l'officina mobile.

08_portacomputer e stampante per officina mobile09_scrubs sgrassanti10_verande e tendalini per officina mobile

Tutte le attrezzature Syncro, realizzate secondo uno schema modulare e quindi perfettamente combinabili una con l'altra, vengono ancorate alle pareti laterali e al fondo del vano carico in maniera assolutamente sicura, così da evitare urti, spostamenti o cadute durante la marcia.

11_rivestimenti interni per officina mobile12_doppio pianale su officina mobile Fiat Ducato

I tecnici della Filiale Syncro a Moimacco (Udine) provvedono inoltre a proteggere la carrozzeria con pannellature laterali, pianali, copriparatia e copripassaruota. Tutto il sistema di allestimento è stato studiato per utilizzare al massimo lo spazio disponibile: le porte si aprono con il minimo ingombro e tutti i mobili sono disponibili in varie profondità per seguire la sagoma del furgone. E una volta riposti con ordine, nei vani creati all'interno dell'officina mobile, utensili e attrezzi, nel furgone ci sarà ancora spazio per carichi extra o per lavorare con la massima libertà.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI