SYNCRO SYSTEM TRASFORMA IL TUO FURGONE IN UN'OFFICINA MOBILE
Con Syncro System ogni veicolo commerciale può trasformarsi in una vera officina mobile, un laboratorio viaggiante con tutto ciò che può tornare utile ad artigiani, professionisti e piccoli imprenditori chiamati a spostarsi ogni giorno da un cliente all'altro e da un cantiere all'altro.
Mobili per officine mobili
Il Gruppo Syncro System, da oltre 20 anni specializzato in allestimenti di officine mobili, propone una infinita possibilità di soluzioni d'arredo per il vano carico di ogni mezzo commerciale di qualsiasi marca, dimensione o modello. Nelle officine mobili Syncro trovare attrezzi e minuterie sarà semplice e immediato e non comporterà più interminabili e dispendiose ricerche (in termini di tempo e di denaro) tra materiali accatastati alla rinfusa: gli allestitori Syncro attrezzano infatti ogni furgone con mobili studiati apposta per essere inseriti all'interno di laboratori viaggianti.
Accessori per bloccare, pulire, illuminare nel furgone
I materiali utilizzati sono leggeri e solidi, mentre il design è concepito per essere lineare, poco ingombrante ed estremamente pratico. Ogni componente, all'interno di un'officina mobile ben strutturata, trova il suo posto in armadi per furgone, cassetti, cassettiere trasparenti, contenitori in polipropilene e valigette. I progetti di allestimento prevedono inoltre l'inserimento di banchi da lavoro, banchi portamorsa e portacomputer, kit per la pulizia e accessori come luci o ganci che daranno la possibilità, al proprietario del furgone, di eseguire rapidamente qualsiasi intervento di riparazione, modifica o rifinitura direttamente dentro l'officina mobile.
Sistemi per il fissaggio del materiale nel cassone
Tutte le attrezzature Syncro, realizzate secondo uno schema modulare e quindi perfettamente combinabili una con l'altra, vengono ancorate alle pareti laterali e al fondo del vano carico in maniera assolutamente sicura, così da evitare urti, spostamenti o cadute durante la marcia.
I tecnici della Filiale Syncro a Moimacco (Udine) provvedono inoltre a proteggere la carrozzeria con pannellature laterali, pianali, copriparatia e rivestimenti per qualsiasi altra parte della carrozzeria. Tutto il sistema di allestimento è stato studiato per utilizzare al massimo lo spazio disponibile: le porte si aprono con il minimo ingombro e tutti i mobili sono disponibili in varie profondità per seguire la sagoma del furgone. E una volta riposti con ordine, nei vani creati all'interno dell'officina mobile, utensili e attrezzi, nel furgone ci sarà ancora spazio per carichi extra o per lavorare con la massima libertà. Chiedi ai tecnici di Syncro Friuli Venezia Giulia di farti conoscere il sistema Syncro Ultra: ancora piùflessibilità, più leggerezza, più resistenza!