ALLESTIMENTO PER FIAT DOBLO' DA SYNCRO FVG
Trasformare un Fiat Doblò in officina mobile? Da Syncro System Friuli Venezia Giulia è possibile in3 semplici mosse.
Fase 1: la consulenza senza impegno per allestire Doblò
Prima di tutto è necessario chiedere un consulto ai tecnici della filiale di Moimacco (Ud) del gruppo Syncro: grazie all’esperienza maturata in tanti anni nell’allestimento di furgoni e, in particolare, nell’arredamento di Fiat Doblò ( furgone di medie dimensioni presente sul mercato sin dal 2000 come sostituto del vecchio modello del Fiorino Fiat), gli esperti sapranno far corrispondere alle tue esigenze un allestimento funzionale e dal design pratico e piacevole, realizzando un progetto condiviso con te.
Fase 2: proteggere la carrozzeria di Fiat Doblò
La seconda fase consisterà nella protezione della carrozzeria interna del Fiat Doblò tramite l’applicazione di pianali per il pavimento (in legno multistrato gommato o marmato o in alluminio mandorlato) e pannelli alle pareti, con l’obiettivo di preservare il più a lungo possibile la carrozzeria dall’attacco della ruggine conseguente ad urti e ammaccature. Si tratta di una fase dell’allestimento non necessaria, ma consigliata, che fa da ottima premessa per la successiva installazione dell’arredamento.
Fase 3: installazione dell'arredamento per veicoli commerciali Syncro Ultra su Fiat Doblò
Si arriva così al fissaggio dei mobili e degli accessori: per un Fiat Doblò sono a disposizione svariate combinazioni di scaffi, cassetti, contenitori trasparenti e armadi adatti a contenere tantissime attrezzature e utensili diversi tra loro.
I tecnici di Syncro System Fvg potranno inoltre consigliarti nella scelta di accessori che rispondano ad altre e più particolari richieste: kit per la pulizia, contenitori per liquidi, cinghie di bloccaggio, ma anche bagagliere, portatutto e rampe di carico.
A Moimacco (UD) il centro Syncro di riferimento per l'allestimento di Doblò in Friuli Venezia Giulia
Rivolgiti a Syncro System Friuli Venezia Giulia: in brevissimo tempo e con un piccolo investimento (che ti farà risparmiare tempo e denaro in futuro) vedrai il tuo Fiat Doblò, sia nella versione più vecchia del 2000, sia nel nuovo restyling del 2009, diventare un attrezzato furgone officina.