SYNCRO FVG PROPONE UNA GAMMA DI MODULI D'ARREDO SPECIFICI PER TRANSPORTER
Tra gli innumerevoli moduli di arredamento interno per furgone proposti da Syncro System Friuli Venezia Giulia non potevano mancare gli allestimenti per il Volkswagen Transporter, uno dei primi veicoli commerciali prodotti in Europa. La prima versione del Transporter fu infatti lanciata dalla casa di costruzione tedesca già nel 1949. Alla prima serie ne sono seguite altre quattro, l’ultima delle quali, (T5), è stata introdotta nel 2003 ed è la versione attualmente disponibile sul mercato. A seconda del passo e del tipo di tetto, questo furgone di medie dimensioni offre una portata di carico utile che varia dagli 800 ai 1400 kg e un volume di stivaggio oscillante tra i 5,8 e i 9,3 metri cubi. Spazi che consentono di trasformare con facilità il vano di carico in un’officina mobile completa di tutto quanto serve per il lavoro in movimento: scaffali, cassetti metallici, cassetti trasparenti, armadi, contenitori e una vasta gamma di accessori.
Una vera protezione per la carrozzeria interna di Transporter: pianali e pannellature Syncro
Syncro System Friuli Venezia Giulia, nel centro di montaggio di Moimacco (UD), offre ai proprietari del veicolo targato Volkswagen una vasta gamma di rivestimenti interni per Transporter, pianali in legno marmato o gommato o alluminio, pannellature interne, copriruota, copriparatia, coperture e altri accessori che consentono di proteggere la carrozzeria interna del Transporter.
I rivestimenti interni Syncro per Transporter sono molto apprezzati dai clienti, in quanto, oltre a proteggere le superfici interne del furgone da urti e ammaccature, sono leggeri ed esteticamente gradevoli.
Mobili leggeri e resistenti per Transporter VW
Syncro System Friuli Venezia Giulia propone una notevole gamma di mobili per Transporter, quali armadi, ripiani, cassetti, dove riporre in maniera ragionata, ordinata e sicura utensili, attrezzi e minuterie. I componenti d’arredo Syncro per Transporter, tutti disponibili presso la filiale di Moimacco (UD), sono realizzati con tecnologie d’avanguardia e materiali di alta qualità, sono dunque molto solidi e duraturi e rappresentano un vero e proprio investimento per i proprietari del Volkswagen Transporter. Con il nuovo sistema di allestimento Syncro Ultra tutte le combinazioni sono possibili: potrai richiedere di posizionare gli accessori, ma anche qualsiasi elemento orizzontale all'altezza che desideri, sfruttando la presenza di fori equidistanti sui fianchi!
Tante diverse possibilità di allestimento per Transporter
Syncro System Friuli Venezia Giulia consente di trasformare il Volkswagen Transporter in un'officina su quattro ruote. Le possibilità di arredo sono infinite e i tecnici di Moimacco, qualificati, competenti ed esperti, sono a completa disposizione del cliente per aiutarlo a trovare la soluzione di allestimento che meglio risponde alle sue esigenze e priorità.
Nell'esempio qui sopra puoi vedere un Transporter arredato sui due lati, con cassettiere trasparenti estraibili e ripiani di scaffalatura con contenitori Euronorm.
Portatutto per Transporter: silenzioso e robusto
Per chi desidera sfruttare anche lo spazio sul tetto del Transporter, nella filiale Syncro System di Moimacco sono disponibili bagagliere, portapacchi, portatutto e portascale per Transporter, realizzati in alluminio e in acciaio inox e dotati del profilo aerodinamico Ultrasilent, che riduce rumori e vibrazioni durante la marcia, aumentando il comfort e diminuendo i consumi.