Da Syncro FVG, tutte le novità del gruppo per il 2017

A poche settimane dalla fine di questo 2017, abbiamo il piacere di presentarvi alcuni dei nuovi prodotti aggiunti al catalogo Syncro System allestimenti per furgoni nel corso del 2017.

Si tratta del nuovo profilo ULTRASILENT, dei ripiani ribaltabili, delle nuove cassettiere sottopianale per pick up, della cinghia con arrotolatore e delle nuove finiture per pianali in legno multistrato.

Da sotto a sopra: nuovi pianali, nuovo profilo per portapacchi

Syncro System arricchisce da quest’anno la gamma di pianali per furgoni proposta ai clienti: rimane l’opzione alluminio mandorlato, cambia e si amplia l’opzione legno multistrato. Quest’ultima, infatti, è ora disponibile in due versioni: gommato, per il massimo del grip a terra, e marmato, con caratteristiche tali da renderlo facilmente lavabile e capace di dare luminosità agli interni del veicolo.


Spostandoci sul tetto del furgone, il nuovo profilo Ultrasilent da applicare inferiormente alla prima barra del portatutto riesce a migliorare del 50% le prestazioni in termini di comfort alla guida rispetto al precedente Supersilent, riducendo ulteriormente vibrazioni e rumori dei sistemi di trasporto installati sul tetto.

Accessori: cinghia con arrotolatore e sottopianale per pick up

Due importanti novità allargano l’offerta in termini di accessori Syncro per furgoni: arrotolatore con cinghia e nuovo sistema sottopavimento per pick up. L’arrotolatore con cinghia serve a bloccare qualsiasi tipo di carico nella posizione desiderata all’interno del furgone ed è formato da un blocchetto contenente una cinghia che va collegata ad un gancio e messa in tensione. L’arredo per pick up è stato tecnicamente rinnovato: la cassettiera ora scorre su guide a sfera e può essere estratta completamente dal cassone, senza alcuna fatica, coniugando privacy e funzionalità.

I ripiani ribaltabili


La vera novità in termini di arredo per furgoni è data dai ripiani ribaltabili: dal 2017 Syncro System offre una soluzione appositamente pensata per i corrieri espressi, con un sistema di ripiani che possono essere aperti o chiusi in pochi istanti, liberando tutto lo spazio nel cassone o creando piani di appoggio capienti e resistenti.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI