Accessori e componenti per furgoni: una gamma sempre più ampia, da Syncro a Moimacco (UD)

Moimacco (Ud). Ampliare sempre di più l’offerta di prodotti per i suoi clienti è un obiettivo che Syncro System persegue nel rispetto delle reali esigenze che nascono dall’utilizzo quotidiano del furgone come supporto dell’attività lavorativa. Dal 2016, nella filiale attiva per il Friuli Venezia Giulia del gruppo, trovate alcuni elementi innovativi per potenziare la funzionalità e l’efficienza del vostro mezzo allestito, e in particolare:

  • la pattumiera per furgoni basculante ed estraibile;
  • la nuova crema lavamani con microsfere pulenti;
  • il lucchetto Saturn Evo;
  • il salvabatterie;
  • la gamma completa di cassetti trasparenti, in tutte le misure.

Accessori nuovi per la pulizia e l’ordine nel furgone

01_Pattumier per furgoni da Syncro Torino02_Pattumiera estraibile per furgoni03_Kit lavamani con nuova crema con microsfere pulenti

Un veicolo commerciale pulito e in ordine rispecchia la professionalità di chi lo utilizza: lo stesso vale per utensili e attrezzature.

Se è importante avere la possibilità di detergersi le mani (con le salviettine Scrubs, la carta assorbente o il kit lavamani tradizionale), è altrettanto fondamentale avere un contenitore dove gettare cartacce, involucri, pezzi non più utilizzabili, senza ricorrere a sacchetti buttati alla rinfusa in un cassetto, o peggio, infilare la spazzatura dove capita. Per rispondere a questa importantissima esigenza, Syncro System ha progettato e realizzato la nuovissima pattumiera per furgoni.

Il prodotto è caratterizzato da un telaio esterno perfettamente compatibile con tutti i mobili Syncro, che può essere posizionato dove si preferisce all’interno dell’allestimento. Nella struttura viene inserito il contenitore/pattumiera, che può essere sia aperto in modalità basculante, sia estratto, quando è arrivato il momento di svuotarlo nel bidone in sede. Per chi lo desiderasse, è possibile attenersi alla raccolta differenziata anche direttamente a bordo dell’officina mobile, affiancando due o più pattumiere contrassegnate dall’indicazione “plastica”, “carta”, “vetro”, “secco” o “rifiuti speciali” all’esterno.

La nuova crema lavamani, invece, va a potenziare il kit lavamani già disponibile in tutte le concessionarie Syncro, con un prodotto particolarmente efficace nella rimozione dell’unto e dello sporco difficile. Il liquido, dotato di microsfere pulenti, viene fornito in dispenser da 3 litri con tappo dosatore e telaio di supporto, oppure nella confezione ricarica con quattro taniche da 3 litri.

Accessori per la sicurezza del veicolo commerciale

01_salvabatteria per furgone02_Lucchetto per furgoni Saturn Evo03_Funzionamento Saturn Evo installato da Syncro in Svizzera

Nel 2016 Syncro ha introdotto due prodotti che rientrano a diverso titolo nel capitolo “sicurezza del furgone”: il salvabatteria per furgoni e il lucchetto Saturn Evo.

Il salvabatteria è un dispositivo che controlla il voltaggio della batteria del mezzo, provvedendo a staccare il contatto elettrico tutte le volte che la tensione cala sotto i 12 volt per un tempo superiore ad 1 minuto. In questo modo la batteria non viene sottoposta agli effetti negativi del calo di tensione, dura più a lungo e azzera il rischio di trovarsi all’improvviso con la batteria del furgone scarica o addirittura esausta, magari proprio durante un importante intervento fuori sede.

La novità introdotta dal lucchetto Saturn Evo, invece, aumenta il livello di sicurezza del materiale lasciato nel furgone: è innovativo nella forma, ora ergonomica, e nella sostanza. Al suo interno, infatti, è inserito il cilindro “defender” antitrapano, che lo rende più resistente ai tentativi di scasso e di intrusione.

Completata la gamma di cassetti trasparenti per madie da furgone

01_Cassettini Multibox trasparenti da Syncro ad Ora (Bz)02_Cassettiera con elementi trasparenti per furgoni03_Cassetti estraibili trasparenti per veicoli commerciali

Da quest’anno tutte le cassettiere in plastica della gamma Syncro System sono diventate trasparenti: l’opzione preferita dai nostri clienti è dunque disponibile in tutte le misure.

I contenitori see-through offrono il triplo vantaggio di:

  • mantenere la stessa resistenza dei predecessori in plastica opaca
  • a fronte di una maggiore resa estetica
  • e della possibilità di riconoscere dall’esterno il contenuto del vano.

I cassetti sono prodotti in PMMA, una plastica speciale ultraresistente, utilizzata anche per gli oblò degli aerei: inalterabile, infrangibile e caratterizzata da una estrema resistenza ai raggi UVA e alla maggior parte dei prodotti chimici d’uso comune!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI