Iveco Daily con tanto spazio di contenimento oggetti, dentro e fuori dagli arredi!
Un’impresa attiva nel settore della costruzione, della manutenzione e della ristrutturazione di edifici, strade e opere speciali si avvale del supporto di grossi mezzi per la movimentazione di materiali pesanti, ma anche di veicoli commerciali leggeri per il trasporto di utensili, minuteria, attrezzature varie.
Praticità, dinamicità e razionalità nell’uso degli spazi: ecco le necessità del committente per cui i tecnici Syncro System hanno elaborato l’allestimento del Daily Iveco illustrato in questa pagina, che entra in gioco in cantiere affinché gli operai coinvolti negli interventi possano sempre avere a portata di mano tutta la strumentazione necessaria a garantire una piena operatività.
Iveco Daily allestito con arredi Syncro
Il Daily è un mezzo di dimensioni importanti: il suo vano di carico, ampio e regolare, offre svariate possibilità di combinare gli arredi per ottenere un allestimento funzionale. In questo caso:
- sulla parete sinistra è stato fissato un mobile composto da due elementi principali: una scaffalatura a 5 ripiani e un copripassaruota a mezza altezza con ripiano di scaffalatura apicale. Una grondaia per il trasporto di oggetti allungati è stata sistemata nella parte più vicina al soffitto del furgone. Lo spazio rimanente in prossimità delle porte posteriori e della paratia divisoria con la cabina di guida è stato invece utilizzato per il posizionamento di sistemi di bloccaggio formati da rotaie e cinghie.
- Sulla parete destra è presente un unico mobile con vari ripiani, in parte chiusi con antina, in parte aperti. Anche da questa parte lo spazio rimasto vuoto lungo la parete nei pressi dell’accesso posteriore è stato occupato da un accessorio speciale: la sella portacavo.
Tanti accessori per il bloccaggio degli utensili
Da Syncro System è ampia la gamma di accessori per il trasporto in sicurezza di oggetti di vario genere all’interno di Iveco Daily: in questo esempio ne vediamo in particolare due, ossia il kit di bloccaggio formato da rotaie fissate alla parete e cinghie e le selle portacavo. I due accessori sono utili per mantenere in ordine senza rischi di spostamenti accidentali durante il trasporto da una parte di oggetti ingombranti come bombole e casse, picconi, vanghe, rastrelli o perfino martelli pneumatici, dall’altra di cavi di vario genere, lunghezza e materiale.
- Superammortamento
- Expert impianti idrici
- Custom Ford elettricista
- Berlingo per antennista
- NV200 officina mobile
- Master per imbianchino
- Ducato per termoidraulici
- Daily assistenza cantiere
- Doblo con sottopianale
- Movano per impiantisti
- Dokker allestito al centro
- Pro Energy 2013
- Buone Feste 2012-2013
- Connect con sottopavimento
- Vito "ecologico"
- Furgone per Kart
- Sprinter laboratorio mobile
- Custom per idraulico
- Furgone per elettromedicali
- 2006-2016 ForTec-Syncro
- Furgone per telecomunicazioni
- Nuovi prodotti 2016
- Buone Feste 2016/2017
- Manutenzione serbatoi GPL
- Master per manutenzioni
- Ducato per frigoristi
- Buon Natale e Felice 2018
- Novità 2017 Syncro
- Allestimento per condizionatori
- Allestimento per ascensori
- Nuova sede Francom
- Syncro: ad IAA 2018
- Buone Feste!
- Camion Aperto
- Custom per trasporto
- Allestimenti super resistenti
- Furgoni aperti
- Vito per merci fragili
- Offerta speciale prodotti Logicline